Noi del Ristorante Symposio Terme di Orte, siamo sempre attenti alla qualità e alla genuinità dei prodotti che proponiamo ai nostri Clienti. Per questo abbiamo scelto un prodotto davvero speciale: la pasta fresca, sana e genuina, del pastificio Il Mattarello (@pastafrescailmattarello).

Al Ristorante Symposio Terme di Orte se ne possono gustare moltissimi formati con i più tradizionali ma anche innovativi condimenti proposti dalla nostra Cuoca Giovanna Stella.

Dai cannelloni di crepes con farcia di carne al ragù, agli gnocchetti speck radicchio e gorgonzola, ai classici ma intramontabili rigatoni alla Amatriciana per passare ai ravioli di ricotta e spinaci con panna e noci oppure alle gustosissime pappardelle al sugo di cinghiale o ai delicati Pici cacio e pepe.

Per noi del Ristorante Symposio Terme di Orte tradizione e genuinità significano alta qualità e amore per l’arte culinaria italiana.

Pensando espressamente alla tradizione culinaria italiana, non si può fare a meno di far riferimento alla pasta.  La cultura e la tradizione della pasta fresca fanno parte del nostro essere italiani.

La pasta è l’elemento caratteristico della nostra dieta mediterranea e ad oggi risulta essere un prodotto richiesto in tutto il mondo.

La pasta fresca regala al suo condimento un gusto unico e sicuramente memorabile.

Oltre all’italianità e alla tradizione, la pasta fresca è anche espressione di ponderazione e riflessione rispetto ad un prodotto fatto per il bene degli altri.

Il cibo, e in questo caso particolare la pasta, è il mezzo attraverso il quale condividiamo dei momenti speciali insieme ai nostri cari o ai nostri amici.

Vieni a trovarci per provare i nostri gustosissimi piatti a base di Pasta Fresca.

Prenota subito chiamando al numero 0761.403201 oppure compilando il Form nel modulo Contatti